NUOVA MODULISTICA PER ATTIVITA' COMMERCIALI ED EDILIZIA
03/08/2017
NUOVA MODULISTICA PER ATTIVITA' COMMERCIALI ED EDILIZIA
NUOVA MODULISTICA PER ATTIVITA' COMMERCIALI ED EDILIZIA- Segnalazione Certificata di Inizio Attività.

Con i decreti Dirigenziali nn. 32 del 21/06/2017 e 53 del 28/06/2017 la Regione Campania ha adottato la modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali ed edilizia e assimilate in seguito al recepimento dell’accordo del 4 maggio 2017 tra il Governo, le Regioni, gli Enti Locali. TALE NUOVA MODULISTICA E' REPERIBILE SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI GIFFONI SEI CASALI AL LINK "MODULISTICA" SEZIONE "UFFICIO ATTIVITA' PRODUTTIVE" E "SCIA SANITARIA" RELATIVAMENTE ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI E AL LINK "AREA TECNICA" SEZIONE "PERMESSO A COSTRUIRE" RELATIVAMENTE ALLE ATTIVITA' EDILIZIE. SI INVITANO PERTANTO GLI INTERESSATI AD UTILIZZARE TALE MODULISTICA AI FINI DI OGNI FUTURA COMUNICAZIONE INERENTE TALI ATTIVITA'.

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS